Home News Crysis 2 in DirectX 11: primi screenshot

0 147

Crysis 2 - Direct X 11

[Aggiornamento] La pagina dedicata indicata in fondo alla news è stata rimossa.

 

Dopo che Crysis, il primo, si era imposto come punto di riferimento a livello grafico, ha fatto molto discutere l’assenza delle DirectX 11 nella versione PC di Crysis 2. Assenza che sta per essere colmata dall’annunciata patch che aggiungerà la qualità Ultra e porterà ai risultati che potete vedere nelle immagini in fondo a questa news.

 

La modalità Ultra porterà benefici sia in modelità DirectX 9 che, ovviamente, con le tanto attese DirectX 11, grazie alle quali verranno aggiunte feature come hardware tessellation, parallax occlusion mapping e una serie di migliorie per le ombre, l’acqua, gli effetti particellari, depth of field e motion blur.

Inoltre è previsto un pacchetto con le texture in alta definizione disponibile per DX9 e 11, ma sarà necessario un sistema operativo a 64bit e almeno 1GB di memoria video.

 

Crytek ha aperto una pagina dedicata sul sito ufficiale di Crysis 2 dove sono presenti dei link non ancora funzionanti a patch e texture pack. Al momento non ci sono date precise per la sua pubblicazione.

 

{morfeo 210}

NESSUN COMMENTO

Lascia una risposta