Sony fomenta la concorrenza in vista dell’E3

Dopo i vari titoli videoludici annunciati dalle altre software house, in questi ultimi giorni, Sony ha deciso di non essere da meno.Perciò, tramite i suoi blog ufficiali, ha rivelato che a partire da questo mercoledì verrà annunciato, con cadenza giornaliera, un titolo per giorno fino ad arrivare alla conferenza che si terrà all’E3:

  • 6 giugno: un nuovo gioco PlayStation 4 con supporto PlayStation VR
  • 7 giugno: data di lancio di un titolo da uno dei suoi studi
  • 8 giugno: un nuovo gioco per PlayStation 4
  • 9 giugno: un titolo dedicato al PlayStation VR
  • 10 giugno: verrà annunciatro un titolo tanto atteso titolo per PlayStation VR

Non è ancora chiaro il motivo di questi annunci pre-conferenza, ma si suppone possano servire ad alimentare l’interesse del pubblico: di conseguenza sembra che Sony voglia stare al passo con la concorrenza, dimostrando che non ha niente di meno dai proprio avversari. Anche se, bisogna riconoscere volenti o nolenti che questi titoli annunciati un po’ prematuramente dalle varie software huose, potrebbero andare ad assottigliare il “fattore sorpresa” che ognuno di loro avrebbe potuto serbare per la rispettiva conferenza; ma ciò non preclude che non abbiano più niente da annunciare!

Vi ricordiamo che la conferenza Sony si terrà martedì 12 Giugno alle 3 all’E3!

Commenti

commenti

Mi chiamo Filippo ho 23 anni e sono di Catania. Mi reputo il classico nerd per eccellenza, poiché le mie passioni sono suddivise tra: videogiochi, cinema, serie TV, fumetti, manga e serie animate. Nel mondo dei videogiochi nutro un affetto particolare per le consolle di casa Sony, poiché sono quelle con le quali sono cresciuto, ma rispetto e stimo tutto il mondo dei videogiochi a 360°. Sono anche appassionato di sport, nello specifico seguo Calcio e Formula 1.