Arriva l’ufficialità per Battlefield V

Dopo le tante speculazioni susseguitesi in questo periodo, è finalmente arrivata la notizia che molti fan attendevano, EA ha ufficialmente annunciato il nuovo capitolo delle celebre saga Battlefield.

Il prossimo capitolo della rivoluzionaria saga di guerra di EA DICE sarà Battlefield V

La presentazione completa del videogioco è prevista per il 23 maggio, e l’evento sarà condotto dal presentatore televisivo e comico Trevor Noah, visibile anche su YouTube, Twitch e Mixer.
Al momento non si sa su quali piattaforme approderà, né quando e verrà lanciato – tuttavia, tempo fa, EA ha dichiarato che un gioco su Battlefield sarebbe arrivato questo autunno. Il titolo, sembra proprio che sarà “Battlefield V”, anche se non è ancora stato confermato da EA, per ciò che riguarda l’ambientazione, alcuni rumor, affermano che possa aggirarsi nel periodo della seconda guerra mondiale, visto il successo del precedente capitolo Battlefield 1, ambientato durante la prima guerra mondiale.

Molto discussa è stata la possibile modalità Battle Royal che potrebbe essere presente all’interno del gioco: staremo a vedere quindi, quali sorprese ci riserverà DICE in questa presentazione!

Commenti

commenti

Mi chiamo Filippo ho 23 anni e sono di Catania. Mi reputo il classico nerd per eccellenza, poiché le mie passioni sono suddivise tra: videogiochi, cinema, serie TV, fumetti, manga e serie animate. Nel mondo dei videogiochi nutro un affetto particolare per le consolle di casa Sony, poiché sono quelle con le quali sono cresciuto, ma rispetto e stimo tutto il mondo dei videogiochi a 360°. Sono anche appassionato di sport, nello specifico seguo Calcio e Formula 1.

Leave a Reply