NES Mini un ritorno sugli spalti

Dopo l’incredibile successo della micro consolle, NES Mini, Nintendo America e di conseguenza anche Nintendo Italia, hanno recentemente fatto un annuncio.Un’ulteriore “ondata” della piccola consolle tanto acclamata è in arrivo, disponibile dal 29 giugno.

NES Classic Edition tornerà nei negozi a partire dal 29 giugno! Insieme a SNES Classic Edition, potranno essere disponibili entro la fine dell’anno

Cita un post dall’account Twitter ufficiale di Nintendo of America.

Causando l’immediato sold-out, dopo la spropositata richiesta del NES Mini alla fine del 2016, la Nintendo aveva già annunciato che avrebbe ripreso la produzione, e che nel corso dell’estate del 2018 sarebbero ricominciate le vendite. Ricordiamo che NES Classic include trenta giochi dell’era di 8 bit, tra cui The Legend of Zelda, Super Mario Bros 1-3, Mega Man 2, Final Fantasy e i primi due giochi di Castlevania.

Invitiamo, per chi non fosse arrivato a recuperare al lancio il NES Mini, a non farsi sfuggire quest’ulteriore occasione!

Commenti

commenti

Mi chiamo Filippo ho 23 anni e sono di Catania. Mi reputo il classico nerdone per eccellenza, poiché le mie passioni sono suddivise tra: videogiochi, cinema, serie TV, fumetti, manga e serie animate. Nel mondo dei videogiochi nutro un affetto particolare per le consolle di casa Sony, poiché sono quelle con le quali sono cresciuto, ma rispetto e stimo tutto il mondo dei videogiochi a 360°. Sono anche appassionato di sport, nello specifico seguo Calcio e Formula 1.

Leave a Reply