Switch: Crash Bandicoot N.Sane Trilogy anticipato!

Crash non vede l’ora di arrivare su Switch, al punto da anticipare la sua uscita!I videogiochi, con il passare del tempo, diventano sempre più complessi da realizzare, e per affrontare tale sfida moltissime persone prendono parte alla realizzazione del titolo. Proprio a causa della estrema complessità dovuta a grafica, motion capture e tante altre diavolerie dell’era moderna, ci siamo ormai abituati a ricevere le famose brutte notizie in cui la data del nostro titolo preferito slitta.

Ma non è questo il caso! Activision ha infatti annunciato che le nuove edizioni di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, tra cui quella per Nintendo Switch, sono state anticipate! Inizialmente l’uscita di queste versioni è stata prevista per il 10 luglio, ma mentre adesso troveremo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per le altre piattaforme a partire dal 29 giugno.

L’annuncio ufficiale arriva direttamente dall’account Twitter folle marsupiale e non sono mancati commenti entusiasti per questa inattesa novità!

Per quanto faccia strano vedere Crash su altre piattaforme diverse da PlayStation, occorre precisare che tale titolo, sviluppato inizialmente da Naughty Dog, è diventato multi piattaforma dal 2001 con il titolo Crash Bandicoot: L’ira di Cortex uscito per PS2, GameCube e la prima Xbox.

Non ci resta che prendere il nostro famoso calendario di Topo Gigio, cancellare la crocetta posta sul 10 luglio e metterla al 29 giugno.

Attualmente Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è disponibile solamente per PlayStation4 ma sarà disponibile per Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 giugno. 

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply