Pete Hines: “sarà una conferenza molto intensa!”

Manca ormai poco ad uno degli eventi a tema videludico più importanti di sempre, L’E3 di Los Angeles. Pete Hines di Bethesda, ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo Twitter, dove annuncia che la loro conferenza, potrebbe essere fra le più longeve di sempre.

Manca un mese allo showcase. Comincio ad emozionarmi. Abbiamo moltissimo da mostrarvi, quest’anno. Che sia la nostra conferenza, all’E3, più lunga di sempre? Non saprei dirlo con certezza, ma sarà sicuramente molto intensa!

Non sappiamo ancora quali saranno le “bombe” che verranno sganciate dalla Bethesda alla loro conferenza, possiamo però immaginare che si tratterà di un incontro che di certo non passerà inosservato.
Sul totonomine dei titoli che potrebbero essere annunciati, primo su tutti, è senza dubbio The Elder Scrolls VI, anche se più volte è stato smentito dalla stessa Bethesda; inoltre, molti dubbi circolano su quella che potrebbe essere la nuova IP di cui si è tanto discusso.

Insomma, non resta che aspettare quest’ultimo mese per dissipare ogni dubbio, ricordiamo che la conferenza di Bethesda si terrà l’11 giugno alle 3:30 (ore italiane).

Commenti

commenti

Mi chiamo Filippo ho 23 anni e sono di Catania. Mi reputo il classico nerdone per eccellenza, poiché le mie passioni sono suddivise tra: videogiochi, cinema, serie TV, fumetti, manga e serie animate. Nel mondo dei videogiochi nutro un affetto particolare per le consolle di casa Sony, poiché sono quelle con le quali sono cresciuto, ma rispetto e stimo tutto il mondo dei videogiochi a 360°. Sono anche appassionato di sport, nello specifico seguo Calcio e Formula 1.

Leave a Reply