Un nuovo upgrade per i Joy-Con

Dopo le molteplici discussioni dovute ad alcune disconnessioni delle prime versioni dei Joy-Condella Switch, Nintendo ha recentemente depositato alcuni brevetti per migliorarne definitivamente l’efficienza.
Sembra, infatti, che si tratterà solamente di un rinnovamento a livello hardware: nello specifico verrà cambiato il ripetitore del segnale con un modello più innovativo; di conseguenza pare che l’aspetto estetico del Joy-Con non subirà cambiamenti.

È tutt’ora ignoto il periodo in cui verranno distribuite queste nuove versioni dei Joy-Con, né se la Nintendo avrà intenzione di pubblicizzarli come versioni nuove o se si tratterà di un normale aggiornamento.

Commenti

commenti

Mi chiamo Filippo ho 23 anni e sono di Catania. Mi reputo il classico nerdone per eccellenza, poiché le mie passioni sono suddivise tra: videogiochi, cinema, serie TV, fumetti, manga e serie animate. Nel mondo dei videogiochi nutro un affetto particolare per le consolle di casa Sony, poiché sono quelle con le quali sono cresciuto, ma rispetto e stimo tutto il mondo dei videogiochi a 360°. Sono anche appassionato di sport, nello specifico seguo Calcio e Formula 1.

Leave a Reply