Spyro Reignited Trilogy: i preordini hanno superato le aspettative

Un successo preannunciato che nemmeno Activision aveva previsto.

Durante la conferenza finanziaria di Activision Blizzard, dedicata agli investitori e agli analisti, il publisher (come riportato da Dualshockers) ha condiviso una notizia che, sicuramente, avrà piacevolmente colpito gli animi del team di Activision.

Abbiamo sentito che i preordini per Spyro Reignited Trilogy  sono “ben superiori alle aspettative”.

L’editore ha, inoltre, sottolineato quanto questo remake abbia colpito il pubblico di videogiocatori: infatti, il trailer del gioco ha già ricevuto decine di milioni di visualizzazioni su più canali.

Ricordiamo, inoltre, che l’uscita di Spyro Reignited Trilogy è prevista per il 21 settembre di quest’anno, per le piattaforme PlayStation 4 Xbox One.

 

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo alcuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi del suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano diventare anche il suo lavoro.

Leave a Reply