Atari rinnova il marchio Alone in the Dark

Alone in the Dark è uno dei titoli survival horror che ha rivestito un ruolo importante nel panorama videoludico del suo genere, e sembra che Atari voglia rispolverare la serie in grande stile.

La serie di videogiochi ideata da Frédérick Raynal fu pubblicata dalla società francese Infogrames che produceva, sviluppava, pubblicava e distribuiva videogiochi per tutte le maggiori console e computer – fino al 2009, quando, a causa di difficoltà finanziarie, chiuse alcuni dipartimenti e cambiò il nome in Atari SA.

Risultati immagini per alone in the dark 1 gameplay

Che Atari stia preparando un annuncio molto importante per la serie? Ciò di cui possiamo esser certi è che l’informazione proveniente dal rinnovo del marchio sul sito di trademarkia.com riporta la descrizione:

Servizi di intrattenimento di serie di programmi televisivi e televisivi via cavo in corso nel campo della fantascienza, dell’orrore, della suspense e dell’azione

Ciò potrebbe significare tutto o nulla: Atari potrebbe rinnovare la serie, abbandonata con l’ultimo spin-off della serie risalente al 2015, oppure annunciare una serie televisiva dedicata al titolo, o semplicemente mantenere il marchio per non perdere i diritti sulla serie.Risultati immagini per Alone in the Dark Illumination

Purtroppo è ancora tutto avvolto nel mistero che solamente Atari potrà svelarci magari all’ E3 di quest’anno.

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply