Detroit Become Human: disponibile da oggi la demo

Manca poco all’uscita del nuovo gioco di David Cage, Detroit Become Human, ma nell’attesa, Quantic Dream ha rilasciato una demo del titolo.

La demo, dal peso di circa 3 GB, è disponibile da  oggi per download gratuito direttamente dal PlayStation Store europeo. Avrà il supporto a varie lingue sia per l’audio che per i testi e sottotitoli, fra le quali, oltre a inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e altre, ci sarà anche l’italiano. Il titolo uscirà ufficialmente il 25 maggio in esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Qui di seguito potete trovare la descrizione di Detroit Become Human rilasciata sul PlayStation Store.

Fin dove ti spingeresti per la libertà? Ottieni un’anteprima della futura rivoluzione degli androidi in questa demo ricca d’azione di Detroit Become Human. Unisciti a Connor, un prototipo unico di androide in ausilio alla polizia di Detroit, in una situazione drammatica con un fuggitivo. Sei tu a decidere gli eventi. Analizza la situazione e scegli con attenzione… delle vite potrebbero essere in pericolo. Detroit Become Human è un avvincente thriller neo-noir in cui degli androidi di servizio si liberano dalla loro programmazione e ambiscono alla libertà.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply