Blizzard cerca dipendenti per un progetto ancora non annunciato!

Sembra che Blizzard sia alla ricerca di personale per realizzare un nuovo titolo che arriverà su mobile !

Attualmente, la casa produttrice della serie Diablo, Warcraft, Starcraft e dei più giovani Heartstone, Overwatch e Heroes of the Storm, è alla ricerca di figure importanti per realizzare un nuovo progetto non ancora annunciato.  Le figure che Blizzard è alla ricerca sono 2D/3D artist, Senior Artist, Senior lead 3D Character e Enviroment, Lead Animator, grafici e ingegneri. Stando alle varie richieste di lavoro, il titolo dovrebbe basarsi sul motore grafico Unity ed essere compatibile per iOS e Android, ma sembra anche che la software house sia alla ricerca di ingegneri che lavorino anche con le DirectX, OpenGL e Metal. Possiamo quindi supporre che il titolo (ndr. o i titoli) non ancora annunciato da Blizzard potrebbe prendere in considerazione il cross platform, ma non si sa se tale titolo sarà disponibile anche per console. Stando sempre alla lista di personale richiesto, possiamo supporre addirittura che il titolo in questione abbia meccaniche RPG .

Attualmente non ci sono ulteriori notizie in merito a questo titolo non ancora annunciato, ma speriamo che durante il BlizzCon di quest’anno verrà annunciata l’espansione finale di Diablo 3 – la storia è rimasta interrotta dall’ormai lontano 2014!

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply