Le f*****issime news della settimana: 11 marzo 2018

Una settimana ricca di novità si è appena conclusa! Playerinside.it ci racconterà cosa è accaduto!Salve a tutti cari Insider, e buona domenica a tutti!

Questa settimana  Nintendo ha tenuto il suo Nintendo Direct rivelando succose novità:

Sono stati annunciati i titoli sia per la console ibrida, Nintendo Switch, sia per il 3DS che molti davano per spacciato. Ecco, in breve, quali sono stati gli annunci durante l’evento:

  • Annunciato Wario Ware Gold per Nintendo 3DS;
  • Arriverà Dillon’s Dead-Heat Breakers per 3DS il 25 maggio 2018;
  • Mario & Luigi Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior nel 2019 su Nintendo 3DS;
  • Il preordine di Detective Pikachu 23 è disponibile sull’e-shop. Il gioco completo uscirà il 23 marzo;
  • Remake di Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS nel 2018;
  • Rick, Kine, Coo, Mark e Gooey introdotti nei prossimi aggiornamenti post lancio in Kirby Star Allies;
  • Okami HD su Nintendo Switch, con controlli touch e per joy-con, arriverà nell’estate del 2018;
  • Sushi Striker, in uscita su Switch e Nintendo 3DS l’8 giugno 2018;
  • Octopath Traveler il 13 luglio 2018 su Switch;
  • Video gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes, con co-op locale. Uscirà prevista nel 2018;
  • Annunciato un Amiibo di Solaire di Astoria per Dark Souls Remastered, e ci sarà un network test in futuro. Il gioco completo uscirà il 25 maggio… intanto LODIAMO IL SOLE!;
  • Gameplay di Mario Tennis Aces, con molti occhiolini a Nintendo sports di Wii, il gioco e uscirà il 22 giugno. Prima del lancio verrà organizzato un torneo online!
  • Capitain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch, con multiplayer locale attraverso i due joy-con. Il titolo uscirà il 13 luglio;
  • Undertale annunciato su Switch!
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch! Arriverà il 10 luglio – date un’occhiata all’articolo di Ilja langella  
  • Little Nightmare Complete Edition uscirà su Nintendo Switch il 18 maggio;
  • South Park: Scontri-Di Retti annunciato per Nintendo Switch! Uscirà il 24 aprile insieme ai due DLC già pubblicati per le altre console;
  • Hyrule Warriors ha una data di uscita: 18 maggio 2018;
  • Il 31 marzo ci sarà un Testpunch di Arms che durerà 3 giorni;
  • A fine aprile Splatoon 2 si aggiornerà alla versione 3.0 con più di 100 nuovi oggetti, livelli aggiuntivi e il rango X (superiore al rango S+), oltre all’Octo Expansion, una nuova modalità single player in cui si impersonerà un nuovo personaggio chiamato Numero 8 e che uscirà la prossima estate;
  • Annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch, in arrivo nel 2018!

Gli articoli di Playerinide.it

Ecco un piccolo recap delle notizie più importanti di questa settimana sul sito di Playerinside! Non dimenticatevi di guardare le News della settimana con Raiden e Midna sul primo canale!

Five Nights at Freddy’s: in arrivo un film

Chi l’avrebbe mai detto che un gioco del genere arrivasse sul grande schermo? Eppure è così!  Sarà Chris Columbus il regista che lavorerà al film tratto dalla serie di videogiochi creata da Scott Cawthon. Siete pronti a fare i vostri jumpscare anche sulle poltrone dei cinema? Sarah Grossi ci racconta in dettaglio nel suo articolo come il regista di Gremlins sia al lavoro sulla pellicola.

Le Elder Scrolls sono reali

Non è la prima volta che il mondo di The Elder Scrolls invade il nostro mondo, Già il passato un fanatico della serie ha trasformato la sua casa in un tipico ambiente di Skyrim. Sofia Gilardi ci spiega nel suo articolo come Dan Almasy ha realizzato le preziose e misteriose pergamene con dettagli minuziosi.

Lost Wage Rampage: la rabbia delle donne sottopagate

Già da tempo si vocifera che il prossimo personaggio di GTA VI potrà essere presumibilmente una donna, ma intanto perché non fare una rapina in negozio in pieno stile GTA e tacchi a spillo? Sarah nel suo articolo ci spiega cos’è Lost Wage Rampage !

PlayStation 5 sempre più vicina?

In alcuni corridoi gira la voce che il kit di sviluppo per la prossima PlayStation sia già in mano ad alcuni sviluppatori. Sofia Gilardi di spiega la dichiarazione Marcus Sellars nel dettaglio ciò che sta succedendo. Voi cosa ne pensate cari Insider? PlayStation 5 arriverà nel 2020 o in un futuro più prossimo? 

Ubisoft annuncia The Division 2

Un titolo che aveva destato tantissimo interesse nei trailer di lancio, ma che si è dimostrato essere sotto le aspettative a tal punto di essere considerato uno tra i peggiori titoli “downgradati” di sempre. Tralasciando le critiche mosse al primo capitolo, Ubisoft ha dichiarato di essere a lavoro sul sequel di The Division. Date un’occhiata all’articolo di Marco Leone.

Trump VS Videogiochi

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha indetto un incontro con i dirigenti dell’industria videoludica e i critici del settore per trattare la tematica della violenza dei videogiochi. Secondo il Presidente USA, ciò che muove un cittadino americano di giovane età ad impugnare un arma e fare una stage a scuola è semplicemente la violenza dei videogiochi… non la libera circolazione delle armi. Nell’articolo di Sofia Gilardi troveremo un interessante approfondimento su questa tematica – vi invito caldamente di leggerlo.

 

Diablo 3 su Switch: Blizzard smentisce ma nessuno ci crede

Pochi giorni fa correva voce che nuovi eroi di Sanctuarium sarebbero arrivati anche su Switch, ma Blizzard ha smentito… sarà vero? Ilja Langella ci mostra ciò che è accaduto nel suo articolo.

I nostri speciali

No, non è sicuramente la vellutata di c….ozze, ma gli approfondimenti che la redazione di Playerinside.it realizza settimanalmente per i silenziosi lettori di Playerinside.it!

Tanti auguri Nintendo Switch…ma con qualche problema?

Nintendo Switch ha appena spento la sua prima candelina. Ilja Langella, con il suo speciale, ci racconta gli ultimi problemi da cui attualmente la console di Nintendo è afflitta, insieme a tutto ciò che si vocifera intorno al destino della console ibrida di Nintendo. Sembra infatti che le voci di corridoio (ma quanto parlano!) vogliano che l’hardware in sviluppo nei laboratori di Nintendo sia una versione Mini di Switch con i joy-con integrati e uno schermo più piccolo… ma non voglio rovinarvi la lettura dell’articolo!

 

E anche questa domenica si concludono le  f*****issime news della settimana! Speriamo che abbiate trovato di vostro gradimento il format settimanale riproposto anche qui sul sito. Scriveteci nei commenti (è gratuito e altamente apprezzato) i vostri commenti, suggerimenti e anche se avete seguito il Nintendo Direct raccontandoci le vostre impressioni!
Buona domenica da tutto lo Staff di Playerinside che sa fare la chiusura meglio di Raiden 😛

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply