PlayStation 5 sempre più vicina?

Alcuni rumor vedrebbero il kit per lo sviluppo di Playstation 5 già nelle mani di alcuni sviluppatori.

L’insider Marcus Sellars ha, infatti, twittato qualcosa di molto interessante per tutti i fan Playstation. Secondo lui, il kit di sviluppo Playstation 5 sarebbe già disponibile per gli sviluppatori di titoli third party. Anche se, a quanto sembra, Sellar non possiede nessuna prova per quanto da lui dichiarato; il modo in cui ha ottenuto tali notizie rimane un mistero.

Sellar è famoso per aver fatto trapelare notizie che in passato si sono rivelate veritiere (come lo sviluppo di Metroid Prome 4 da parte di una collaborazione Nintendo e Bandai Namco) e se pensiamo all’attuale news che vorrebbe Cyberpunk 2077 come videogioco cross-gen, la tesi del noto insider non sembrerebbe distante dalla verità.

Inoltre l’analista Mat Piscatella ha recentemente dichiarato che si aspetterebbe l’uscita di Playstation 5 nel 2020, motivo per cui alcuni sviluppatori potrebbero possedere già ora il kit per lo sviluppo.

Playerinside.it non garantisce la veridicità di tale notizia che, essendo un rumor, potrebbe verificarsi non attendibile.

Cosa ne pensate? Vorreste l’uscita della Playstation 5 nel 2020?

Scrivetelo qui sotto nei commenti!

 

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo alcuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi del suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano diventare anche il suo lavoro.

Leave a Reply