La line-up di Marzo con il PS Plus sarà sbalorditiva, parola di un insider Sony

Marzo si avvicina e spuntano fuori le prime speculazioni sui giochi gratuiti con il PS Plus.

Dopo i giochi usciti questo mese, si prospetta un Marzo interessante. A rivelarlo è stato un insider che lavora in Sony, ma andiamo con ordine.

Ampeterby7, uno YouTuber molto popolare in Spagna, ha avuto l’opportunità di visitare la sede spagnola di PlayStation, facendo un vlog nel quale ha mostrato l’azienda e alcune interviste ai dipendenti. Proprio in una di queste interviste è emerso il discorso PS Plus e lineup di Marzo: l’insider ha confessato allo YouTuber che “la lineup di giochi gratuiti con l’abbonamento PS Plus a Marzo sarà una delle migliori di sempre, sin dal primo giorno di lancio del servizio”.

Com’era prevedibile, in questa occasione non sono stati annunciati i titoli che comporranno la lineup di Marzo.

Verità o semplice mossa di marketing per aumentare l’hype nei possessori di PlayStation? Staremo a vedere a fine mese, quando Sony annuncerà ufficialmente i giochi gratuiti di Marzo.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply