Le f*****issime news della settimana

Non c’è domenica senza le f*****issime news della settimana!
Cari Insiders, anche questa settimana si è conclusa portando notizie veramente interessanti, ma andiamo con ordine!

Si parla già di un “nuovo” Switch?

Non è trascorso nemmeno un anno e già Nintendo sembra essere intenzionata a prolungare il ciclo vitale di Switch. A dichiararlo è stato proprio Shigeru Miyamoto durante la presentazione dei risultati dell’ultimo quadro finanziario di NIntendo. Date un’occhiata all’articolo scritto da Ilja Langella.

Dopo Crash Bandicoot è la volta di Spyro? I rumor sono insistenti

Dopo il grande successo del ritorno di Crash Bandicoot, secondo Kotaku, Activision è al lavoro sulla trilogia dedicata al famoso draghetto Spyro the Dragon.

La remastered di Spyro, secondo alcune fonti consultate da Kotaku, prevedono il ritorno del famoso draghetto viola su PS4 con tanto di supporto per PS4 Pro. Secondo voci di corridoio, l’annuncio della trilogia dovrebbe essere previsto verso marzo 2018; mentre l’arrivo nei negozi dovrebbe cadere nello stesso mese del ventesimo anniversario del primo Spyro the Dragon ‘s (10 settembre 1998 in America 22 ottobre in Europa)… che sia vero?

Spyro-2.jpg

Sony sotto accusa: giochi interi scaricati senza consenso (ma bloccati)

Ciò è accaduto a Daniel Bloodworth, mentre stava  usando la sua PS4 e ha trovato nella sua lista Shadow of the Colossus tra i titoli scaricati sulla sua console, ma bloccati con un lucchetto.

Non è la prima volta che Sony riceve l’accusa di spingere i giocatori all’acquisto di videogiochi: a riguardo, il colosso Giapponese, ha dichiarato che l’opzione “Contenuti in Primo Piano” permette alla console di conoscere le preferenze dell’utente segnalando titoli ben precisi e permettendo, quindi, al giocatore di accedere immediatamente ai contenuti consigliati risparmiando il prezioso tempo necessario per scaricare il titolo potenzialmente desiderato.

Kingdom Hearts III, la data d’uscita forse non sarà annunciata all’E3 2018

Square Enix sembrerebbe troppo titubante nell’annunciare la data di uscita di KH3 durante la famosa fiera l’E3 che si svolgerà quest’anno ma, mentre aspettiamo che si decida una volta per tutte, perché non diamo un’occhiata a questo imperdibile speciale di Elena Negrini?

Microtransazioni: Activision Blizzard incassa ben 4 miliardi di dollari

nel 2017 e le Hawaii vogliono vietarle ai minori

Pensavate che la bufera mediatica sulle microtransiazioni fosse finita? Invece non è così. Non solo Blizzard ha comunicato gli strabilianti introiti provenienti dal metodo tanto discusso ultimamente, ma sembra che Chris Lee, un politico delle famose isole hawaiane, voglia vietare ai minori la vendita di giochi contenenti questo genere di meccaniche di gioco.

 

I nostri speciali

Playerinside.it non è solo un sito di informazione, ma anche di approfondimento videoludico a 360° gradi; di seguito potrete trovare  alcuni nostri speciali!

Speciale San Valentino :  Top 10 Valentine secondo Playerinside

di Sofia Gilardi

Kickstarter: acque misteriose, noir intergalattici e detective

di Sarah Grossi

Kingdom Hearts III: top 5 rivelazioni dal D23 2018

di Elena Negrini

Non ci resta che augurare a tutti i nostri lettori di trascorrere una buona e serena domenica! Ma non dovrete aspettare un’intera settimana per altre succose news e speciali, seguiteci ogni giorno su Playerinside.it!

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply