Pokémon Switch: siamo vicini all’ora X?

Nintendo ha sempre avuto un asso nella manica per quanto riguarda le vendite.

Stiamo parlando del fenomeno Pokémon, brand che dalla sua nascita si è sempre abbattuto come un fulmine a ciel sereno nelle classifiche delle vendite al momento del suo rilascio nei negozi.

Ebbene, cari Insiders, tenetevi forte perché potrebbe essere molto vicina l’ora X.

Tutto questo hype è scaturito da un tweet da parte di Pixelpar, che in poche ore ha fatto impazzire tutti i fan della serie dedicata ai mostriciattoli di casa Nintendo:

Si tratta, per il momento solo di un rumor, poiché non ci sono state ne ufficializzazioni ne smentite a riguardo da parte degli addetti ai lavori.

Da quanto possiamo estrapolare dalla notizia, lo sviluppo del titolo sarebbe già finito o quasi, dato che i lavori di traduzione per i maggiori mercati acquirenti appartenenti al vecchio continente (Italia, Germania, Francia e Spagna) dovrebbero vedere il completamento tra aprile e giugno 2018.

Quindi tenete occhi ed orecchie ben aperte in questi mesi, perché sulla vostra strada potrebbe apparire un piccolo mostriciattolo da un momento all’altro.

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

Leave a Reply