Kingdom Come: Deliverance – un lavoro di sceneggiatura titanico

Arrivano nuove informazioni su Kingdom Come: Deliverance, titolo sovvenzionato con i proventi di un fortunato kickstarter e che approderà domani su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come riportato da Shaknews, il titolo indie punta molto sui dialoghi e sulle cutscene, arrivando così a raggiungere il doppio della grandezza della trilogia del Signore degli Anelli per quanto riguarda la sceneggiatura.

WarHouse Studios non si è proprio risparmiata: infatti Kingdom Come: Deliverance vanta ben 60 ore di dialoghi con 3 ore e mezza di filmati che coinvolgono oltre 50 attori. Ciò porta il gioco ad avere una quantità doppia di dialoghi rispetto a quelli inclusi nella trilogia del Signore degli Anelli, escluso Lo Hobbit.

Sceneggiatura di Kingdom Come: Deliverance in formato cartaceo

Con l’imminente uscita del videogioco, WarHouse Studios ha rilasciato anche un nuovo trailer: A Blacksmith’s Tale che mostra il nostro protagonista in azione.

Se volete scoprire quali altri titoli usciranno questo febbraio, date un’occhiata alle uscite del mese di Playerinside.it!

 

 

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo alcuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi del suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano diventare anche il suo lavoro.

Leave a Reply