Mini Nintendo Direct: ecco tutte le novità!

Come preannunciato dalla stessa Nintendo, si è appena tenuto un Mini Direct.

I rumor, per questa volta almeno, si sono dimostrati fondati, e con grande sorpresa la grande N ha deciso di fare scintille presentando tante novità.

L’attenzione dell’evento è stata catalizzata dalla presentazione/annuncio ufficiale della versione Remastered di Dark Souls per Switch, in arrivo il 25 maggio. In seguito sono stati annunciati:

  • Aggiornamento di Super Mario Odyssey, a febbraio, il quale andrà ad aggiungere un nuovo mini gioco chiamato “caccia al palloncino”, che sarà disponibile solamente dopo aver finito il titolo. Inoltre, verranno inseriti anche nuovi filtri per la Modalità Foto e nuovo abbigliamento.
  • Mario Tennis Aces, atteso per la primavera 2018, torna in grande spolvero la modalità storia in questo titolo dopo la sua apparizione su Game Boy Advance così da offrire una nuova esperienza di gioco in questa serie contando una vasta gamma di varietà di missioni, battaglie contro i boss e tanto altro da scoprire.
  • Donkey Kong Country: Tropical Freeze, disponibile dal 4 maggio, il quale segna il ritorno in grande spolvero della “famiglia” Kong su una console Nintendo. Con questo titolo viene riportato in auge un titolo storico, ma il quale conta al suo interno una nuova modalità facile per agevolare i novizi del genere.
  • Kirby Star Allies, in uscita il 16 marzo.

Ovviamente ci sono state tante altre presentazioni, ma per il momento le più “importanti” le trovate sopracitate.

Per godervi l’intero Mini Direct vi lascio in calce all’articolo il video messo a disposizione da Nintendo.

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

Leave a Reply