Destiny 2: svelati i prossimi aggiornamenti

Bungie, la casa sviluppatrice della serie Destiny, ha reso noti i nuovi contenuti che verranno inseriti nei prossimi aggiornamenti di Destiny 2.

Il secondo episodio della serie, come molti hanno intuito, non è riuscito ad entusiasmare e catturare  gli utenti e i fan del primo capitolo di Destiny. I motivi, molto probabilmente, possono essere causati del sistema di ricompense troppo casuale che consigliamo vivamente alla software house di ricontrollare.

Bungie sembra aver ascoltato le tonnellate di critiche mosse a Destiny 2 e sembra essere intenzionata a modificare parte dei meccanismi che governano l’Everversum e gli Spettri, Astori e navi che potranno essere guadagnati tramite ricompense delle attività.

Tra le varie novità da prendere in considerazione verrà implementato anche un percorso di gioco che permetterà all’utente di ottenere engrammi luminosi e le relative ricompense (inclusi gli engrammi degli eventi). Verranno inoltre apportati ulteriori cambiamenti per permettere ai giocatori di ottenere più frequentemente gli oggetti utili per proseguire nell’avventura offerta dal gioco. Non dovremo aspettare molto affinché questi aggiornamenti potranno concretizzarsi sui nostri client di Destiny 2 poiché saranno disponibili nel corso dell’evento Giorni Scarlatti che inizierà il 13 febbraio.

Bungie ha inoltre pubblicato una “roadmap” che mostra tutti i contenuti e le modifiche future che riceverò il titolo che saranno in parte gratuite e altre a pagamento:

Armatura prodigiosa

  • Le caratteristiche prodigiose verrà applicate anche sulle armature.
  • L’armatura prodigiosa fornisce una riduzione dei danni mentre si usa la super.
  • Si possono cambiare le statistiche dell’armatura prodigiosa, come succede con le armi prodigiose, ed è possibile rendere prodigiosa un’armatura utilizzando nuclei prodigiosi e frammenti leggendari.

Correzione delle ricompense dell’incursione

  • Le ricompense delle incursioni saranno decisamente più peculiari e interessanti grazie all’introduzione di caratteristiche e modifiche specifiche dell’incursione. Sarà possibile ottenere più ricompense dagli scontri più importanti e il mercante dell’incursione venderà direttamente armi e armature del Leviatano in cambio di frammenti leggendari e pegni dell’incursione.
  • Sarà inoltre aggiunto un nuovo Spettro con caratteristiche specifiche dell’incursione. Questo Spettro potrà essere ottenuto dagli scontri del Leviatano e del Divora-mondi.
Aggiornamento di febbraio (sarà gratuito per tutti)

Assalti a punti + punteggi massimi

  • Gli assalti a punti tornano nel Cala la Notte per sostituire le meccaniche a tempo limite. I punti saranno simili a quelli già visti in Destiny 1, ma ovviamente sono presenti cambiamenti per enfatizzare la competitività degli obiettivi negli assalti. A febbraio i punteggi massimi del Cala la Notte verranno inoltre esposti in gioco tramite gli emblemi che permetteranno di sbloccare nuove ricompense di gioco. Modifiche verranno apportate anche sulle meccaniche dei punteggi massimi nel clan e nella community.

Modifiche 2.0

  • è possibile revisionare le modifiche per armi e armature. Questo cambiamento è stata effettuata con per ridurre le modifiche ridondanti, aumentando notevolmente l’impatto sul vostro alter-ego digitale

Miglioramenti Partita veloce

  • Nuovi aggiornamenti verranno apportati alla modalità di gioco ” Partita Veloce”  per accrescere il ritmo del gameplay e l’acquisizione delle munizioni distruttive in Partita veloce.

ulteriori modifiche saranno:

  • Implementazione una chat di testo nella Torre esclusivamente per la versione PC.
  • Riduzione dei duplicati esotici (non più possibile ricevere la stessa esotica due volte di seguito)
  • I membri della squadra saranno finalmente visibili sulla mappa delle destinazioni
Aggiornamenti previsti per Primavera 2018 (gratuiti)

Gli aggiornamenti principali saranno specifici per il Crogiolo:

A partire dalla stagione 3 di Destiny 2 verrà introdotta la classifica stagionale nelle partite classificate del Crogiolo. Verranno introdotte due classifiche che il giocatore dovrà scalare: Valore (nessuna penalità per le sconfitte) e Gloria (che prevederà delle penalizzazioni)

Verranno inoltre introdotte le partite Private che si suppone avranno anche dei modificatori specifici, gli scontri con playlist 6vs6 ed in fine l’introduzione della modalità Pandemonio

Ulteriori informazioni verranno costantemente riportate su Playerinside.it

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply