God of War: presto verrà svelata la data di rilascio

Il modo migliore per iniziare il 2018? Sapere che Kratos è sempre più vicino…

Finalmente le nostre preghiere sono state ascoltate, e a breve potremo, forse, venire a conoscenza della data di rilascio del prossimo capitolo tanto atteso di God of War.

Attraverso le parole di Christ Ashimine – Localization Producer di Sony Interactive Entertaiment Japan e Asia – il quale è attualmente impegnato nella localizzazione giapponese del titolo, veniamo a sapere che molto presto il team di sviluppo svelerà pubblicamente (e finalmente, aggiungerei) la data di uscita di God of War e, allo stesso tempo, il producer chiede di portare pazienza.

Possiamo gioire del fatto che, almeno, il titolo era stato promesso per il 2018 e lo vedremo effettivamente sugli scaffali quest’anno. Gli ultimi rumor lo davano in arrivo per la stagione primaverile.

Non ci resta che aspettare ancora un paio di giorni per venire a conoscenza, finalmente della data di rilascio di uno dei titoli più attesi di casa Sony.

 

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

Leave a Reply