Finalmente è in arrivo il nuovo capitolo di Batman: The Enemy Withing di Telltale Games

Gli sviluppatori di casa Telltale Games hanno deciso di regalare un buon inizio 2018 ai fan della serie di Batman di loro produzione.

Infatti, è stata resa nota la data di rilascio del nuovo episodio, che arriverà il 23 gennaio su tutte le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e anche i dispositivi mobile iOS e Android.

Se siete tra quelli che amano aspettare per avere la serie completa, potete per il momento acquistare tutti gli episodi usciti fin ora grazie al Season Pass Disc, sia in formato retail sia in formato digitale.

La versione speciale contiene il primo episodio su disco e i restanti episodi come contenuti digitali da scaricare. Inoltre, se siete abbonati al servizio PS Plus potrete scaricare gratuitamente la prima serie Batman: The Telltale Series fino alla fine di gennaio.

Siete pronti a tornare a vestire i panni del cavaliere oscuro di Gotham?

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

Leave a Reply