Firmware 5.0 di Switch, a breve in arrivo?

Su internet, più precisamente su YouTube, è apparso un video che ha qualcosa di molto interessante che riguarda Switch.

Potrebbe trattarsi benissimo di un fake, ma il video mostra chiaramente le future caratteristiche del prossimo firmware della piccola console di casa Nintendo.

Il video mostra come il possibile Firmware 5.0 sia frutto, finalmente aggiungerei, del fatto che Nintendo abbia ascoltato i fan della console ibrida. Infatti, ci viene mostrata la dash di Switch con alcune app dedicate allo streaming come YouTube, Twitch e l’attesa Hulu.

Inoltre viene mostrata la possibilità di creare delle stanze per giocare in rete e invitare i propri amici insieme al supporto, tanto atteso, ai temi, mostrando quello di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Infine, come richiesto a gran voce soprattutto dal mercato asiatico, ci viene mostrato come sarà possibile salvare i dati della console in cloud, e non più solo sulla scheda di memoria.

Per ora non ci rimane che sperare che non si tratti di una fake news, e che il tutto venga confermato durante il direct che dovrebbe essere trasmesso a giorni, durante il quale dovrebbe essere annunciata anche l’ultima grande novità per Nintendo 3DS.

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

Leave a Reply