TES 6? Niente Game Awards, ci vorrà ancora molto

Una delle domande più frequenti nella community dei videogiocatori é sicuramente “Quando uscirà The Elder Scrolls 6?”

Il gioco che dovrebbe continuare la saga di Bethesda é atteso da tantissimo tempo, dopo l’uscita di Skyrim nell’ormai lontano 2011. In questi anni ci sono stati numerosi rumor che hanno annunciato il titolo, il tutto smentito dalla stessa Bethesda é puntualmente anche adesso queste indiscrezioni sono riemerse a galla, confondendosi nella moltitudine di notizie ufficiali e semplici speculazioni.

L’ultima arriva direttamente dal presentatore dei prossimi Game AwardsGeoff Keighley, che ha svelato la presenze del sesto capitolo di una famosa attesissima saga. Ovviamente tutti hanno detto la propria, ipotizzando quale sia questo gioco: c’è chi ha nominato Soul Calibur IV, chi ha pensato ad un (davvero improbabile) GTA 6 e chi, giustamente, ha subito sperato ad un TES 6.

Così, Bethesda, nella figura di Pete Hines, capo della sezione comunicazione e marketing dell’azienda, ha nuovamente smentito le voci che vorrebbero l’annuncio di un prossimo capitolo della serie.

“Abbiamo già detto che ci vorrà un po’, Bethesda Games Studio deve prima occuparsi di altri due progetti, quindi infierire sul cavallo morto non cambia niente” ha prontamente tweettato Hines in risposta ad un fan che sperava nell’annuncio.

Verità oppure tentativo di sviare per poi colpire con un annuncio sorpresa? Staremo a vedere durante i Game Awards.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all’età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply