Xbox One X: il Real Madrid nello spot promozionale

Microsoft ha un partner speciale per la promozione della sua ultima Xbox One X: il Real Madrid.

La collaborazione fra la casa di Redmond e la squadra spagnola è iniziata in estate e ha prodotto uno spot nel quale vediamo i campioni del Real Madrid con la nuova Xbox. Di seguito vi lasciamo il Comunicato Ufficiale di Microsoft e il video dello spot.

Il team Xbox è lieto di annunciare lo speciale tutorial calcistico che permetterà di scoprire i segreti delle mosse dei calciatori più famosi del Real Madrid. Per rivivere le azioni più entusiasmanti su Xbox One segui gli account social di Xbox Italia e scopri come ricreare le iconiche mosse con il pad Xbox.

La campagna vede protagonisti star del Real Madrid come Ramos, Modrič, Isco, Vazquez e Ceballos, che in un video mostrano come i giocatori possano ricreare le loro mosse ed azioni spettacolari su Xbox. Questa iniziativa è una combinazione di intrattenimento e tutorial che permette ai videogiocatori di scoprire le loro capacità calcistiche virtuali. Per maggiori informazioni siete invitati a visitare Xbox Wire.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all’età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply