Sony offre un periodo gratuito di multiplayer online

Con un comunicato ufficiale Sony annuncia  un periodo di promozione gratuita per tutti i suoi utenti.

Dal 15 al 20 novembre, infatti, Sony renderà gratis il servizio di multiplayer online per tutti i possessori di PlayStation 4, senza limiti di utilizzo e senza registrazione di carte di credito. Un bell’omaggio da parte di Sony per permettere a tutti di poter provare il servizio multiplayer e considerare l’ipotesi futura di poter acquistare un abbonamento PlayStation Plus. Qui di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale diramato da Sony nel quale dà altri dettagli sulla promozione.

Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) annuncia l’Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus, che permetterà a tutti i giocatori – anche a coloro che non possiedono un abbonamento attivo a PlayStation Plus – di accedere, senza alcuna spesa, alle funzionalità multiplayer online di PlayStation®4 (PS4).

L’evento inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Non sono richieste procedure di registrazione della carta di credito né alcuna iscrizione.

Sarà per i giocatori l’occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty: WWII (Activision), EA SPORTS FIFA 18 (EA Sports), Destiny 2 (Activision), Gran Turismo Sport (SIE World Wide Studios) e molte altre ancora. Per usufruire di tutti gli altri vantaggi di PlayStation Plus sarà necessario possedere un abbonamento attivo.

PlayStation Plus vanta più di 26,4 milioni di utenti abbonati a pagamento in tutto il mondo[i] e i membri del servizio in possesso di un abbonamento attivo possono accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi, come il multiplayer online di PS4, due giochi per PS4 ogni mese, sconti esclusivi, 10 GB di spazio di archiviazione online per i dati di gioco e contenuti bonus come il titolo per PlayStation VR (PS VR) Until Dawn: Rush of Blood e il gioco della gamma PlayLink Dimmi Chi Sei!

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply