Overwatch sarà in 4K su Xbox One X

Dopo l’annuncio di un possibile film sul gioco, Blizzard ha comunicato di voler lavorare su Overwatch per portarlo in 4K su Xbox One X. 

La software house ha comunicato tale decisione con una nota rilasciata su Windows Central, spiegando di essere intenzionata a sfruttare tutte le potenzialità della nuova console Microsoft.

“Il team di Overwatch è entusiasta delle grandi possibilità offerte da Xbox One X. Il team sta attualmente esplorando come l’esperienza di gioco possa essere migliorata su questa piattaforma per sfruttare l’incredibile hardware di questa console, e sta lavorando per implementare la risoluzione 4K nel gioco su Xbox One X. È molto importante per il team assicurarsi che l’interfaccia utente abbia un aspetto naturale su uno schermo davvero grande. Condivideremo altri dettagli sui nostri piani per il supporto al 4K su Xbox One X più avanti”.

Vedremo in che modo Blizzard migliorerà il proprio titolo: al momento non si conosce una possibile data di rilascio della patch, ma vi terremo aggiornati su nuovi dettagli.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply