Cyberpunk 2077: uno sviluppatore tranquillizza sullo sviluppo

Molti hanno chiesto notizie sul prossimo gioco di CD Projekt Red, software house che ha sviluppato quel capolavoro di The Witcher 3.

Non ricevendo più molte informazioni sull’andamento dello sviluppo del titolo, molti fan hanno iniziato a pensare della presenza di problemi per la software house. A placare gli animi è intervenuto su Twitter Marcin Przybyłowicz, sviluppatore di CD Projekt Red a lavoro sul gioco. Marcin dal cognome impronunciabile ha pubblicato un tweet tranquillizzando tutti sullo sviluppo che procederebbe molto bene: “Ci stiamo prendendo il nostro tempo, vi prego di pazientare. Sono in arrivo grandi cose!”. 

Sotto il tweet, un utente un po’ scettico ha fatto notare di non avere informazioni da tempo, temendo quindi problemi: “Dopo le notizie relative ai problemi di sviluppo che emergono tutti i giorni, o quasi, è chiaro che non avete niente da mostrarci. Probabilmente il gioco è un casino e l’uscita è molto lontana…”.  La risposta di Marcin è stata categorica: “Non credete a tutto quello che viene scritto sul web”. 

Cosa pensate voi del titolo? Lo aspettate?

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply