Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds si mostra in un breve trailer

Guerrilla Games è stata una delle software house protagoniste di quest’anno videoludico con il suo splendido Horizon Zero Dawn, apprezzato anche dalla “concorrenza, e fra poche settimane pubblicherà il primo DLC intitolato The Frozen Wilds.

La divisione giapponese di Sony, insieme a Guerrilla Games, ha messo in rete un breve trailer nel quale ci viene mostrata l’ambientazione, tra lande innevate e ghiacciai, ispirata ad un luogo realmente esistente nel nostro pianeta, nella quale vivremo le avventure di Aloy in questo DLC.

Come in Horizon Zero Dawn, anche in questo DLC il motore grafico Decima Engine, sviluppato direttamente da Guerrilla Games, fa la sua bella figura: non a caso Kojima ha scelto il Decima Engine per sviluppare il suo prossimo lavoro, Death Stranding, sul quale al momento il “maestro” sta lavorando alla sceneggiatura.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds uscirà il 7 novembre 2017, ovviamente in esclusiva PlayStation 4. Vi ricordiamo inoltre che tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus potranno preordinarlo al prezzo di 17,99€ invece del prezzo di 19,99€ per tutti.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply