Trovato un Easter Egg di Overwatch all’interno di Destiny 2

Nell’ultimo gioco di Bungie, Destiny 2, è stato trovato un piccolo riferimento al titolo del momento di Blizzard, Overwatch

Il noto sito Polygon ha riportato la notizia scoperta grazie a “Wayne NG“, il ragazzo che ha pubblicato il video dell’easter egg sul proprio canale YouTube. Wayne NG, durante la sua partita con Lord Saladin nell’evento Stendardo Di Ferro, è riuscito a fare una serie di 20 uccisioni consecutive: a questo punto Saladin pronuncia la frase “Die! Die! Die!”, tipica di Reaper, uno degli eroi di Overwatch.

Potrete sentire Lord Saladin, o meglio il suo doppiatore, pronunciare: “Die! Die! Di-*tossisce* Scusate, stavo guardando troppe partite di ‘Stendardo Di Ferro’. Che ora è? Shaxx? Shaxx sei li? Potresti portarmi dell’acqua? Smettila di urlare, è solo una domanda! NON SONO vecchio!”

Tra l’altro, a “confermare” ancor di più questo Easter Egg c’è una curiosità: il doppiatore della versione inglese di Lord Saladin, Keith Ferguson, è lo stesso che dà la voce (inglese) proprio a Reaper in Overwatch.

 

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply