Overwatch: saranno introdotti i ban permanenti

Blizzard, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha diffuso la notizia dell’arrivo dei ban permanenti nelle partite competitive su Overwatch.

Come si legge dalla comunicato, a partire dal 27 Settembre chiunque riceva tre o più ban stagionali durante le partite competitive, riceverà in automatico un ban permanente che renderà inutilizzabile in modo irreversibile quell’account nelle partite competitive, senza alcuna possibilità di recupero.

Come spiega Blizzard, i ban stagionali “utili” a procurarne uno permanente possono anche non essere consecutivi: “Se un giocatore riceve un ban stagionale nelle Stagioni 2 e 4 e un nuovo ban nella Stagione 7, egli riceverà un ban permanente per le Competitive non appena il terzo ban stagionale sarà registrato”.

Ennesimo pugno duro di Blizzard nei confronti dei giocatori poco “educati” durante le partite competitive, proprio per scoraggiare i comportamenti non consoni al tipo di competizione. Nel frattempo, Blizzard ha annunciato la sua nuova mappa Junkertown per Overwatch, disponibile già da adesso.

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply