NBA 2K18: Aperti i Preload su PS4 e Xbox One

Oggi Visual Concepts Games ha reso disponibile il preload di NBA 2k18 per gli utenti che hanno effettuato il pre-order su Xbox One e Playstation 4.Per chi ama la serie saprà sicuramente che 2K ha voluto portare l’esperienza NBA 2K a un nuovo livello. A inizio mese Greg Thomas, il presidente di Visual Concepts ha dichiarato:

Abbiamo portato l’esperienza NBA 2K ad un nuovo livello, mettendo i giocatori al centro di un ambiente dedicato al basket tutto da esplorare, dove socializzare e, soprattutto, gareggiare. Non vediamo l’ora di vedere cosa questo rappresenterà per il futuro del brand, non appena i nostri fan potranno cominciare a giocare a NBA 2K18 a partire dal 15 Settembre.

Infatti, per la prima volta, la serie NBA 2K ha introdotto la modalità Vita di Quartiere nella quale il giocatore potrà muoversi nel quartiere visitando diversi luoghi dove potrà personalizzare l’aspetto come l’acconciatura, tatuaggi e vestiario ma potrà anche sfidarsi con altri giocatori nel campetto di basket. Tra le altre novità è stato introdotto anche Road to 99 che permetterà all’utente di migliorare la valutazione del giocatore definendo il suo stile tramite Pro-Am, Park e La mia carriera per ottenere la valutazione livello 99.

Pochi pochi giorni fa 2K ha rilasciato la demo Preludio disponibile per Xbox One e Playstation 4 dove è possibile visionare le nuova caratteristiche del titolo in attesa della mezzanotte del 15 settembre quando sarà disponibile il titolo completo per tutti gli utenti che hanno effettuato il preorder del gioco.

Per agevolare gli utenti che hanno effettuato il preoder e per evitare enormi carichi ai server, Visual Concepts ha reso disponibile il preload di NBA 2K18 per Xbox One e Playstation 4. Anche gli utenti PC che hanno pre-ordinato il titolo su Steam dovrebbero nelle prossime ore poter scaricare il titolo in anticipo in attesa del 15 settembre.

NBA 2K18 sarà disponibile per  Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC a partire dal 15 settembre mentre gli utenti Switch dovranno attendere lunedì 18 settembre.

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply