Cyberpunk 2077, rumor sul titolo disperso…

Correva l’anno 2012 e veniva rilasciato il trailer del titolo più atteso da parte dei sui fan, stiamo parlando di Cyberpunk 2077 il titolo di casa CD Project Red.

Il titolo è da poche ore tornato alle luci della ribalta con il rilascio di ultime notizie da parte di fonti anonime. Queste riguarderebbero l’ambiente di gioco: il titolo sembrerebbe essere ambientato in un’area talmente vasta da essere 4 volte il mondo di The Witcher 3, comprese le aggiunte dei vari DLC, creatura anch’esso di casa CD Project Red.

Il gioco, inoltre, dovrebbe implementare il sistema delle stagioni già sperimentato in The Witcher 3, il quale ci regalerà ambienti sempre differenti e interessanti da scoprire al variare delle stagioni durante le sessioni di gioco.

Per concludere, le ultime voci vedono la presenza di aree dinamiche in cui sarà possibile distruggere diversi elementi e interagire con essi anche se non ci è ancora dato sapere il livello di distruttibilità dell’ambiente.

Per il momento è tutto, non ci resta che aspettare delle conferme o delle disdette da parte della casa di sviluppo, nonostante continui il lungo periodo di silenzio sul titolo tanto atteso.

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

Leave a Reply