Terza settimana di Argus: nuovi buff in arrivo

Kaivax, con un post sul forum ufficiale, ha annunciato che il giorno in cui il Crogiolo di Lucefatua verrà attivato ci saranno anche degli aumenti ai danni di alcune specializzazioni:

  • Cavaliere della Morte – Gelo
  • Cacciatore di Demoni – Rovina
  • Druido – Aggressore Ferino
  • Cacciatore – Affinità Animale e Sopravvivenza
  • Monaco – Impeto
  • Ladro – Tutte le specializzazioni
  • Sciamano – Potenziamento

Il motivo di questi buff è dovuto dal fatto che, per alcune specializzazioni, il danno deriva dal proprio Artefatto e tale danno scala in modo differente; con la possibilità di personalizzare la nostra arma grazie all’utilizzo delle Reliquie, il divario si sarebbe ulteriormente accentuato.

Intanto Kaivax nel suo post ci mostra quali sono cambiamenti preliminari in attesa di modifiche sistematiche che arriveranno in futuro grazie all’attivazione del Crogiolo.

 Kaivax ha scritto

Con la manutenzione di martedì, apporteremo diverse modifiche ai danni per alcune specializzazioni. A causa dei cambiamenti effettuati alle classi con la patch 7.3, non abbiamo ritenuto necessario effettuare correzioni nelle prime due settimane della patch. Tuttavia, una modifica che arriverà questa settimana prevederà un aumento del livello oggetto del vostro artefatto che otterrete attivando il Crogiolo di Lucefatua. Tale bonus sarà differente in base alla specializzazione poiché non tutte le abilità scalano nello stesso modo, ci occuperemo di questa discussione in futuro, ma per adesso effettueremo delle correzioni in merito all’aumento dei danni.

Abbiamo implementato l’aumento dei danni  alle seguenti classi in relazione ai potenziamenti del Crogiolo di Lucefatua:

Cavaliere della Morte – Gelo +4%
Cacciatore di Demoni  – Rovina+3%
Druido – Aggressore Ferino +2%
Cacciatore – Affinità Animale +6%
Cacciatore – Sopravvivenza +5%
Monaco – Impeto +9%
Ladro – Assassino +5%
Ladro – Fuorilegge+6%
Ladro – Scaltrezza +1.5%
Sciamano – Potenziamento+3%

Come sempre continueremo a monitorizzare la situazione per effettuare, se necessario, ulteriori cambiamenti.

Se desiderate provare in anteprima le modifiche alle vostre classi grazie al Crogiolo di Lucefatua potete scaricare gratuitamente il client per il server PTR (Public Test Realm).

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply