Super Mario 64 Fanmade arriva su pc!

Nel 1996 Il celebre Super Mario 64 uscì in Giappone su Nintendo 64 e l’anno successivo nel nostro Paese. Oggi, grazie a dei fan del titolo, arriva per la prima volta su PC includendo anche il supporto al multiplayer!

Super Mario 64 Online (SM64 Online) è una versione moddata di Super Mario 64, realizzata da  Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marhivolt ed include al suo interno un comparto multiplayer che permette di giocare fino a un massimo di 24 giocatori che potranno scegliere vari personaggi presenti nel Regno dei Funghi e completare insieme i livelli del gioco o affrontare altre attività tra come gare di velocità o partite a nascondino.

Super Mario 64 Online è disponibile gratuitamente tramite il link su Google Drive e su YouTube sul canale di uno dei creatori dove è presente un video tutorial che spiega come scegliere il nostro personaggio e come deve essere impostato il gioco per poter giocare in compagnia dei nostri amici.

Ci sembra decisamente inutile evidenziare che Super Mario 64 Online non è assolutamente approvato ne riconosciuto da Nintendo, di conseguenza è altamente probabile che nei prossimi giorni la grande N potrebbe intervenire bloccando il progetto richiedendo l’eliminazione dei file necessari per giocare. Quindi se siete interessati vi conviene recuperare i file fin quando sono disponibili!

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply