Rinvio per PC di Sonic Mania: i videogiocatori ricevono in regalo il primo Sonic

Nella tarda serata di ieri, SEGA ha annunciato un rinvio per l’uscita della versione PC di Sonic Mania, del 15 agosto, al 29 agosto.

Il motivo sarebbe da imputare ad alcuni ultimi aggiustamenti e ottimizzazioni dell’ultima ora.

Per farsi perdonare dai fan, SEGA ha dichiarato che regalerà a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del titolo il primo Sonic The Hedgehog.

Tutti coloro che hanno acquistato la Collector’s Edition riceveranno il loro pacchetto per Ferragosto e, riscattando il codice all’interno, avranno anche loro accesso alla copia gratuita di Sonic the Hedgehog.

Tutto questo fattaccio, però, riguarda solamente la versione PC del titolo di SEGA, mentre per le versioni console tutto è nella norma.

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d’arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

2 Comments
  1. Reply Leonardo D'Aversa 13 agosto 2017 at 1:00

    Scusate PlayerInside, ma chi ha pre-ordinato il gioco da Instant Gaming(come me, per esempio) come riceverà la copia gratis del primo Sonic The Hedgeog?

    • Reply Ilja Langella 19 agosto 2017 at 9:31

      In linea teorica quando esegui un pre-acquisto su Instant Gaming dovresti ricevere la Key del gioco in versione “day one” o comunque in “prevendita” è stato così per me quando ho acquistato DooM e Mass Effect Andromeda.

Leave a Reply