Dishonored La morte dell’Esterno: nuovo gameplay

Arkane Studio ha pubblicato recentemente il nuovo video gameplay del DLC La Morte dell’Esterno.
La protagonista del DLC stand-alone di Dishonored sarà, per la prima volta, Billie Lurk doppiata dalla cantante statunitense Rosario Dawson che ha già prestato la sua voce nella remastered di Ratchet & Clank.

Il titolo presenterà nuovi e inediti poteri sovrannaturali, abilità e armi e, come è successo anche nei precedenti episodi della serie, il giocatore deciderà le modalità con le quali affronterà le vari missioni disponibili nel DLC: sarà possibile usare la tattica stealth passando inosservati e uccidendo silenziosamente le nostre vittime, oppure optare per un approccio più fracassone e portare morte e distruzione indiscriminatamente.

Gli  elementi di primaria importanza all’interno del gameplay saranno l’esplorazione, la ricerca di misteriosi manufatti e tesori ma ovviamente non mancheranno scontri all’ultimo sangue e lavoretti extra che condurranno il giocatore a eliminare svariati obbiettivi bonus per ottenere ulteriori ricompense. Il gioco sarà ambientato nelle zone remote della Karnaca alla ricerca di misteri e delle origini dell’Esterno, e si affronteranno insidie e nemici pronti a farci la pelle.

Dishonored: La morte dell’Esterno uscirà il 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Quanti di voi acquisteranno questo DLC? sotto con i commenti!

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l’informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c…oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà… come la scimmia a tre teste… giusto?

Leave a Reply