Annunciato Moons of Madness: un gioco horror psicologico di Rock Pocket Games

Rock Pocket Games ha rilasciato un trailer per annunciare il loro nuovo titolo: Moons of Madness.

Il titolo, fortemente ispirato ai racconti di H.P. Lovecraft, ci farà impersonare Shane Newehart e sarà ambientato su un avamposto di Marte. Entreremo nella mente della protagonista e vedremo con i suoi occhi gli eventi sovrannaturali che l’avamposto nasconde.

Potremo esplorare la perdita della sanità mentale attraverso varie modalità, tra cui la funzionalità “Zone Outs“, che simulerà la perdita della ragione, con conseguenti visioni e allucinazioni della protagonista.

Qui sotto potete visionare il trailer di annuncio del titolo:

La data d’uscita di Moons of Madness è prevista per il 2018 (il periodo è ancora da definirsi) per le piattaforme PC, Xbox One e PlayStation 4.

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo nessuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi nel suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano essere anche il suo lavoro.

Leave a Reply