For Honor gratis per tutto il weekend su tutte le piattaforme

Se non avete ancora mai provato l’ebbrezza di scontrarvi a suon di spadate su For Honor, questo è il weekend che fa per voi.

Per lanciare “Grudge & Glory”, la terza stagione di For Honor che inizierà il 15 agosto su tutte le piattaforme e introdurrà nuovi eroi, nuove mappe e molto altro, Ubisoft ha annunciato che il suo titolo, uscito nel Febbraio di quest’anno e basato su scontri corpo a corpo, sarà disponibile in maniera completamente gratuita per tutto questo fine settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One. For Honor potrà essere pre-scaricato a partire da oggi, 8 Agosto, per arrivare pronti all’inizio del periodo di prova:

  • PlayStation 4 (necessita dell’abbonamento PS Plus): dalle 09:00 del 10/08 alle 01:59 del 15/08
  • Xbox One (necessita di account Xbox LIVE Gold): dalle 09:00 del 10/08 alle 01:59 del 15/08
  • PC, tramite Uplay: dalle 19:00 del 10/08 alle 22:00 del 15/08

I giocatori potranno provare il gioco completo, compresa la campagna singleplayer o in co-op oltre alle varie modalità onlinee avranno a disposizione tutti gli eroi e le mappe, compresi gli ultimi aggiornamenti e i contenuti di “Shadow & Might”.

Per tutta la durata dell’evento inoltre, su tutti gli store digitali, le edizioni Standard e Gold di For Honor saranno caratterizzate da sconti e coloro che acquisteranno il titolo durante il weekend gratuito potranno conservare tutti i progressi ottenuti nel periodo di prova.

Una bella occasione per mettere in gioco la vostra abilità: sceglierete i Vichinghi, i Samurai o i Cavalieri?

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all’età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply