Retrogamer? Fallo con stile!

Giorgiorgio apprezzerebbe sicuramente l’iniziativa di Freaker Sneaks nel riprodurre lo stile della sua console preferita (ndG NO! HO DETTO DEFINITIVA! FAN-Q-….).Freaker Sneaks, una nota azienda che già in passato ha realizzato le sneakers di PS4 , questa volta strizza l’occhio nuovamente al mondo dei videogiocatori proponendo delle scarpe ultra esclusive Jordan “NES” IV,  una versione personalizzata delle Air Jordan IV con i classici colori del NES.

Sulle linguette delle scarpe non potevano mancare le vecchie glorie come Super Mario Bros dove il tasto A si usava per saltare e B per…ehm… fare qualcos’altro, e Duck HuntMa ovviamente non poteva finire qui! Sul retro delle scarpe troviamo i famosi tasti A e B (“B per FAN”…Abbiamo capito Giorgiorgio!) e il D-pad che possono essere persino premuti. Freaker Sneaks  non ha dichiarato il prezzo di queste scarpe, ma ha reso noto che saranno disponibili solamente 10 modelli

Possiamo ipotizzare che queste scarpe non saranno affatto economiche, considerando che la stessa azienda è nota per aver realizzato anche il modello dedicato al SNES con il gioco NBA Jam che attualmente costa solamente 1.250.00 di dollari. 950 dollari, invece, per la versione PS4 con incluso cavo HDMI da usare per non perdere le scarpe (ndr. per quello che costano credo che non avrei nemmeno  il coraggio di aprire la scatola). Se siete curiosi potete dare un occhiata al sito ufficiale

Giorgiorgio, dopo aver ipotizzato il prezzo di partenza delle scarpe dedicate alla sua console pref… hem “definitiva” ha dichiarato, dopo aver strabuzzato gli occhi ed esclamato la sua solita frase, di voler incollare alle sue scarpe il pad del NES per completare Super Mario usando solo un piede per dimostrare a tutto il mondo di essere il videogiocatore definitivo NES. Nel frattempo, troverete Giorgiorgio Cinico al bancone del “bar di Alfio” davanti a una Gassosa smezzata raccontare le sue esperienze videoludiche ad alcuni pensionati che hanno organizzato un torneo di briscola.

Voi cosa ne pensate, cari Insiders? quanti di voi possiedono del vestiario e degli accessori che richiamano videogiochi o console? sotto con i commenti!

Commenti

commenti

Nato a Maratea nel lontano 1989, il nostro caro Dexios ha intrapreso la carriera da Pc Gamer da quando aveva soli 4 anni davanti al 386 del padre con un gioco veramente tranquillo: DooM. Da allora non ha mai smesso di giocare e di coltivare la sua passione per i videogiochi e l'informatica (pensate, è diventato anche Analista dei miei c...oglioni programmatore). Scrivere per una rivista di videogiochi è sempre stato il suo sogno nel cassetto e ora finalmente il suo sogno è divenuto realtà... come la scimmia a tre teste... giusto?

Leave a Reply