Michael Pachter: Sony taglierà il prezzo di PS4 Pro durante il periodo di natale

Strategia per contrastare l’uscita della nuova Xbox One X, sosiente Pachter.

Essendo la PlayStation 4 Pro già uscita, l’unica strategia vincente per Sony sarebbe abbassarne il prezzo di vendita, aumentando così il divario tra le due console concorrenti.

Pachter ha fiducia nelle vendite di Sony nel periodo natalizio, un po’ meno per quelle Microsoft, che riusulterà, a suo parere, troppo cara:

“Non penso che Microsoft sia così competitiva. Xbox One S ha lo stesso prezzo di PS4 e Xbox One X, attualmente costa 100 dollari in più di PS4 Pro, potrebbe presto costarne 150 in più. Secondo me Sony taglierà il prezzo di PS4 Pro a 350 dollari, e One X risulterà troppo costosa.”

Siete d’accordo con il nostro caro analista dei miei…? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo nessuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi nel suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano essere anche il suo lavoro.

Leave a Reply