COD: WWII – trailer modalità zombi trafugato e l’attore David Tennant sarà uno dei protagonisti

Nella giornata di oggi molte news sul nuovo Call of Duty: WWII si sono succedute. 

La prima è di questa mattina, quando il profilo Twitter del gioco ha pubblicato il seguente Tweet:

A quanto pare David Tennant interpreterà uno dei protagonisti della modalità Zombi del nuovo CoD.

Tennant è un attore britannico molto famoso, ha preso parte a diverse serie tv e film. Tra le serie tv da annoverare citiamo Doctor Who, Jessica Jones e Broadchurch; mentre i più potteriani tra di noi lo ricorderanno come Burty Crounch Jr. in Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Cosa ne pensate di David Tennant?

 

Inoltre poco fa, è stato trafugato il trailer d’annuncio della modalità Zombi del gioco, che sarebbe dovuto uscire tra qualche giorno.

Il trailer ci introduce in quella che sarà la campagna dedicata alla suddetta modalità, che avrà il nome di Army of the Dead.

Dal trailer si evince che dovremo affrontare dei livelli con storia annessa, durante i quali bisognerà annientare orde di nazisti zombi e boss creati da terribili esperimenti.

Qui sotto potrete visionare il video di CoD: WWII – Army of the Dead:

Ricordiamo che Call od Duty: WWII uscirà il 3 novembre 2017 per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo nessuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi nel suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano essere anche il suo lavoro.

Leave a Reply