“Record” sul DLC di Breath of the Wild

Neanche il tempo di rilasciare il nuovo DLC di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild che già qualcuno ne ha completato una parte in un tempo notevole.

Rilasciato proprio oggi per Nintendo Switch, Le Prove Leggendarie è il primo DLC del nuovo titolo di Zelda: all’interno si trovano le modalità “Prova della Spada” e “Cammino dell’Eroe“, un nuovo livello di difficoltà Master, una nuova armatura, la maschera Korogu per Link e l’abilità del teletrasporto grazie all’utilizzo di un amuleto.

È proprio in “La Prova della Spada” che lo YouTuber AbdallahSmash026 si è abilmente destreggiato: è riuscito completare la modalità, composta da un dungeon con ben 45 piani…in circa quattro ore. Un tempo davvero eccezionale. Qui sotto vi lasciamo l’intera “avventura” dello YouTuber che ha caricato per intero tutte le quattro ore di gioco (ovviamente troverete spoiler).

Commenti

commenti

Nato nel 1993, per quei pochi che lo conoscono su internet è VenomA7X. Originario della provincia di Lecce, si è trasferito da qualche anno a Torino. Ha iniziato a videogiocare all'età di 5 anni, quando i suoi genitori gli regalarono una PS1 e da quel giorno non ha mai più smesso. Nonostante possieda la PS4, preferisce il PC come piattaforma su cui giocare e gli RPG come genere preferito.

Leave a Reply