AC Origins al Coliseum: nessun multiplayer e modalità Arena

All’E3 Coliseum del 13 giugno anche Assassin’s Creed: Origins ha goduto di uno spazio dedicato alla presentazione delle modalità di gioco e di tutte le novità che ci dovremo aspettare dal nuovo titolo Ubisoft in uscita il 27 ottobre.

Sono stati rivelati più dettagli sulla modalità Arena, che permetterà al giocatore di affrontare boss fight e combattimenti nella sabbia di un’arena piena di ostacoli e tranelli, circondato da una folla urlante.

Il game director Ashraf Ismail ha poi negato la presenza di una modalità multiplayer, affermando che il “cambio di personaggio” avverrà a tempo debito durante l’esperienza di gioco. Si potranno comunque controllare più personaggi contemporaneamente, ma solo durante le quest.

Assassin’s Creed: Origins sarà ambientato in Egitto durante il 49 a.C. (che qui sta per Avanti Cristo!), il periodo in cui Cleopatra salì al trono, e ci farà assistere alla nascita dello scontro più leggendario della saga: quello fra Assassini e Templari.

Assassin’s Creed: Origins – Il gameplay dei PlayerInisde 

Commenti

commenti

Ho una laurea, parlo inglese, leggo libri, non fumo...e mi piacciono i videogiochi. "Ah diamine, sembrava una brava ragazza..." ;)

Leave a Reply