Il trailer di lancio di Vampyr ne svela anche la data di uscita

Dontnod Entertainment (gli autori di Remember Me e Life is Strange) presenta all’E3 il loro prossimo titolo Action RPG, ambientato nella Londra del 1918, Vampyr.

Il titolo uscirà a novembre 2017 per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dalle spiccate sfumature dark, ambientato in una Londra corrotta ed oscura, il trailer presenta anche un assaggio della Ascalon Club, una società segreta formata dai vampiri più influenti e ricchi.

Starà al giocatore decidere le sorti della città inglese, interpretando un medico ritornato sotto spoglie di vampiro dopo la Grande Guerra. Il tumulto interiore del protagonista sarà palpabile: mantenere la sua promessa di medico e salvare le vite umane o cedere all’incessante sete di sangue?

Qui di seguito il trailer di Vampyr:

 

Commenti

commenti

Nata a Torino nel 1994, si appassiona sin da bambina ai videogiochi. Non possedendo alcuna console, la Sofia di cinque anni si destreggiava tra i cabinati in sale giochi del suo paese e il computer della sua vicina di casa e eterna amica, con cui ha condiviso tutti i titoli più memorabili della sua infanzia. I videogiochi rimangono la sua passione e spera che, un giorno, possano diventare anche il suo lavoro.

Leave a Reply