Dead Island 2 arriverà…ma quando?

Amanti degli zombie “demenziali” non disperate: dopo tanto tempo dall’ultimo annuncio, si torna finalmente a sentir parlare di Dead Island 2.

La separazione tra la casa produttrice Deep Silver e lo sviluppatore Yager ha permesso alla Sumo Digital di prendere le redini del progetto dal 2016. Nell’ultimo mese una lista dei progetti della Sumo Digital dava il videogame in fase di sviluppo, nonostante il silenzio che lo circondava negli ultimi mesi.

Recentemente la Deep Silver ha reso noto che il videogioco sta progredendo con successo e che, quando saranno pronti, condivideranno maggiori informazioni a riguardo con interviste ufficiali.

Cari Insider, ecco cosa sappiamo in definitiva: il gioco esiste, qualcuno ci sta lavorando e a “breve” si saprà qualcosa di più.

Commenti

commenti

Cresciuta a videogame e sport, ma anche fumetti, manga e tanto altro di nerd. Spero di potervi trasmettere la mia immensa passione per questa splendida forma d'arte qual è il videogioco, che ci unisce tutti.

One Comment
  1. Xarisandra 4 giugno 2017 at 19:47

    sto aspettando questo gioco da parecchio tempo, speravo che per l’e3 uscisse il trailer di lancio, ma mi sembra che lo sviluppo sia ancora in alto mare

Leave a Reply