SuperMega Team cancella il progetto “Annihellation”

SuperMega Team (o meglio: Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team), che ha lavorato tra gli altri giochi anche a Plants VS Zombies, annuncia la cancellazione del progetto fantasy Annihellation, che sarebbe stato disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Switch.

Nel mese di aprile 2017 il team composto da 4 persone aveva annunciato il titolo, rilasciando anche immagini e bozze dei personaggi. Il 5 maggio si legge sul profilo Twitter del team che il progetto è stato cancellato a causa dell’insoddisfazione dei membri della compagnia sull’andamento dei lavori. Nel tweet seguente viene però comunicato che il super favoloso team spagnolo è già all’opera su un nuovo progetto che, secondo loro, i videogiocatori adoreranno.

Dalla descrizione di un potenziale personaggio di Annihellation: “Abbiamo optato per una donna dalle proporzioni realisitiche, un po’ più robusta dei personaggi femminili che siamo abituati a vedere nei videogiochi.”

Commenti

commenti

Fiorentina datata 1993, mi piacciono le correnti artistiche del Surrealismo e del Romanticismo, i romanzi gotici del diciannovesimo secolo, i film horror e i classici in bianco e nero, i viaggi nel Nord Europa e i videogiochi - Warning: nessuna di queste passioni prevale sulle altre.

Leave a Reply